martedì 24 settembre 2013

L "IN-CANTO" INGANNATORE

immagine di Enzo Noi Siamo Liberi
"L'incanto" del pifferaio magico (congrega rettiliana) ha ingannevolmente creato illusioni e indotto sofferenze a tutta l'umanità, anzi all'ecosistema che interessa questa porzione di universo, per il controllo energetico. Il vero controllo è a più realtà e noi dobbiamo fare la nostra parte in questa che decodifichiamo vita terrena. In pratica  è la realtà 3D (tridimensionale) precipitata nell'abisso o meglio nella tana del bianconiglio (controllo mente-saturno-luna). L'immagine di Enzo (Noi Siamo Liberi) raffigura in maniera semplice come stanno le cose. Oltre che essere sotto ipnosi coscienziale, per tutti gli eventi descritti largamente e dettagliatamente nei nostri post precedenti, siamo nella fase SVEGLIA!!! Cosa vuol dire? Semplicemente che tocca uscire a tutti i costi dall'ipnosi di rincoglionimento di massa a cui siamo sottoposti... non credete che sia solo a livelli societari, bensì individuali che hanno creato la vera divisione... la divisione con noi stessi. Il piano di controllo che ci condiziona l'Esistenza in realtà non ha suddiviso solo il mondo in nazioni, stati, governi ed altro, bensì a suddiviso l'essere umano in stati d'animo, ovvero le infinite "sensazioni" con cui condividiamo e decodifichiamo la nostra realtà (vita). In verità tutte queste forme di dis-informazione (stati d'animo) fanno si di condizionare le nostre scelte, tra paure, sensi di colpa, desideri, sofferenze varie, ecc che vanno a creare un vero e proprio piano di controllo emozionale. Con ciò ecco di chiaro impatto come le vere "nazioni" non sono in geopolitica, ma in noi stessi. Capite che squilibrando le "cose", quindi creando il vero caos, è facile poi dettare leggi restrittive e dominanti che fingono da protezione e liberazione. Bene a questo punto "Benvenuti nella realtà 3D". Si purtroppo è così e per quanto possa sembrare strano è così. Gli stati d'animo vedi questo link per visualizzare alcuni stati d'animo di persone che sprimono stati d'animo) sono stati alterati e condizionati a tal punto da esercitare un potere su noi stessi, condizionando in maniera decisiva le nostre scelte. In pratica quando esercitiamo il potere degli stati d'animo (manipolati) che rientrano nella realtà conosciuta, allora diventiamo quegli stati d'animo e non siamo più libera coscienza espansiva. L'essere umano è libera coscienza espansiva ma subisce l'effetto causa informazione distorta per opera del complotto energetico della matrice saturno-luna, che ha effetto ricetrasmittente attraverso il nostro DNA che a sua volta sostiene il loro losco piano di controllo (DNA manipolato geneticamente).
Niente di male a "comprendere" i propri stati d'animo, anche perché si potrebbe scorgere il lato speranzoso di ogni creatura che li "vive" e sente il bisogno o la mancanza di "qualcosa"... si quel qualcosa è l'armonia di cui ne siamo stati occultati. L'armonia è Esistenza... e il qui ed ora descritto largamente da menti straordinarie ed anche da molti sapientoni (coloro che credono di sapere e tu non sai un becco di nulla e devi comprendere il mistero della vita attraverso le loro chiacchiere impresse su libri e conferenze)... insomma prendiamo comunque per buono che il qui ed ora esiste... l'Armonia. L'armonia (esistenza-espansione-scintilla Divina) esiste e VIVE indipendentemente dagli stati d'animo e quindi con ciò dico che la mano che vedete nella figura non è nient'altro che l'armonia che tenterà il "risveglio" coscienziale collettivo. Come avverrà? Dipende solo da noi, nel senso che dobbiamo tentare in tutti i modi di "connetterci" con noi stessi... trascurando le emozioni che ci legano a realtà fasulle come passato, paura per il futuro ed ogni sistema conosciuto, ed ascoltare l'armonia che non ha mai cessato di esistere in noi stessi. L'Umanità, come diciamo sempre, è destinata alla scelta (grazie alla Divina Esistenza) di rimanere al canto del pifferaio (congrega rettiliana) oppure aprire gli occhi, alzare il capo per osservare come e dove siamo, ed individuare le proprie potenzialità per fare la differenza ed andare ad abbracciare quella "mano" che inevitabilmente ci toccherà. "Perché dobbiamo scegliere noi... non può la Divina Esistenza scegliere per noi?" Se qualcuno si ponesse questa domanda... dica "grazie" ai falsi dei (congrega rettiliana) che hanno pensato per tutti noi da tanto, ma tanto, ma tanto "tempo", creando questa distruggente, effimera, blasfema,  macabra, schifosa, soffocante, depravante, sofferente "realtà".
Non è ora di cominciare a "pensare-agire" di nostro? Non ne abbiamo le palle piene di questa sofferenza che attanaglia l'umanità intera? Possibile che nessuno si accorga di essere vivo? E manifestare le sua vitalità? Possiamo dire NO per sempre alla sofferenza e a tutte le dipendenze che stroncano la nostra capacità di esistere?...
Prima "consapevolizziamo" ed operiamo e meno drastico sarà lo "schiaffo" che ci colpirà per svegliarci dal sonno occulto del pifferaio magico.
Importantissimo capire che l'ignoranza, che ad oggi governa la nostra mente, è l'unico ostacolo che ci oppone alla comprensione ed alla consapevolizzazione di come stanno veramente le cose... ELIMINANDOLA si potrà udire l'armonia con cui siamo stati creati ed abbracciare la mano che servirà per svegliarci, per trasformare la nostra attuale condizione macabra fascista in libera espressione... DIVINA ESISTENZA!!!
            Con Speranza              Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento