martedì 16 luglio 2013

IL PRIMO "VERO" FALSO DIO...

immagine di Enzo Noi Siamo Liberi

Il primo vero falso dio che attanaglia, conduce e governa le vite nella nostra attuale realtà illusoria e materiale è il "Tempo". Si il tempo! Questa parola accompagna l'intera vita di ogni individuo dalla culla al decesso, da eoni di anni. Venerato da tutta la combricola della congrega rettiliana è l'asso nella manica con cui hanno vinto (ancora per poco) sull'Umanità, soggiogandola al gioco del mordi e fuggi. In che senso? Nel senso che loro hanno imposto la loro "volontà" sulla condizione di esistenza dell'essere umano attraverso stratagemmi come il tempo, innescati tramite processi di manipolazione sia genetica che subatomica e che manovrano da dietro le quinte.
Il "tempo" come dice l'astrofisica Giuliana Conforto è composto da tre Bosoni . Nell'attuale realtà noi ne percepiamo solo uno dei tre. Questa è la spiegazione del perché il tempo è lineare e scorre solo in avanti. Il "tempo" (che in realtà non esiste ma definiamolo così per intenderci), nella sua interezza costituisce l'eterno presente. Se analizziamo bene questa formula nelle tre varianti comprenderemo che il vero "tempo" è quindi l'eterno presente... modificabile a nostro piacimento per ogni esperienza che vivremmo. Nell'immagine qui sotto cerco di rendere più meno l'idea di cosa è il vero "tempo".

Immaginiamo di visualizzare la molecola del tempo così, cioè una capsula con tre bosoni all'interno, poi distribuiamo per ogni bosone un vettore di condizione del tempo, quindi avanti-indietro-eterno presente. Inseriamo i vettori all'interno dei bosoni ed ecco una chiara idea di come è composta una molecola di ciò che chiamiamo tempo. In realtà questa molecola dovrebbe chiamarsi eterno presente, qui ed ora, composta così per volere dell'espressione coscienza-vita, per sperimentare ogni realtà. Ma i falsi dei con la loro manipolazione subatomica hanno creato/modificato il "programma" tempo sostituendolo alla percezione dell'eterno presente. Ed ecco di chiaro impatto che la figura qui sopra diventa così (fig. sotto) 


A questo punto è doveroso ricordare che il tempo è opera del complotto Saturno-Luna che è il centro di controllo di tutta l'attività della congrega rettiliana. Con la manipolazione genetica sull'essere umano hanno imposto il loro volere combinando e togliendo geni importantissimi per la nostra evoluzione. L'eterno presente è parte della vita che si esprime attraverso l'esperienza, e la sua possibilità nella nostra realtà è stata modificata attraverso i programmi dei falsi dei, e quindi ribadisco che da eterno presente è stato sostituito da ciò che chiamiamo linearità, ovvero tempo. In verità il dio che l'essere umano prega senza saperlo è proprio il tempo, che si manifesta come l'indiscutibile, l'inarrestabile, il conduttore, ecc ecc... Questo falso dio ci ha resi paurosi, dipendenti, affranti, ansiosi, preoccupati e soprattutto SCHIAVI!!! La comune espressione di cosa è il tempo nella nostra attuale realtà è su quasi ogni braccio delle persone, oltre che essere strumento visualizzabile da ogni angolo del pianeta... rappresentato dall'orologio. Il potere che quell'oggetto ha sulle persone è di forte impatto sulla percezione della realtà. Gli egizi ad esempio lo rappresentavano come il sole nero (saturno-Ra), l'imponente attuale big-ben (Londra-centro di controllo), piazza del vaticano (cerchio a otto spicchi), ecc ecc.
L'immagine inizio articolo, creata da Enzo (team Noi siamo Liberi) esprime perfettamente la triade che governa le nostre vite, Saturno che è il centro di controllo della nostra porzione di galassia ovvero il sistema solare, la Luna che è il centro di controllo del nostro pianeta.. e il dio che unisce e governa il tutto è il tempo.
Importantissimo dire che i falsi dei (parassiti che operano da dimensioni differenti dalla nostra) sono svincolati dal "tempo" per come lo percepiamo e "viviamo" noi. Vedi link.
Cari amici se vogliamo davvero comprendere le cose è importante affrontare questo tema nella sua interezza e diversità perché svincolato da esso ritorneremo immediatamente alla nostra condizione libera dell'esperienza dell'eterno presente. Come si fa??? Prima cosa consapevolizziamo che il tempo per come lo viviamo è solo una deformazione mentale impiantata come un programma nella mente collettiva di percezione realistica umana, cioè un programma mentale, poi possiamo sperimentare l'abbandono a noi stessi, e non all'orologio, per ogni cosa che vogliamo fare (imitare tanto i bambini che del tempo se ne sbattono altamente), per poi arrivare ad essere se stessi attraverso la percezione dell'eterno presente che è il flusso di vita espresso dalla Coscienza che non a mai abbandonato nessuno e che pulsa in ogni cuore vivente. Sentire il battito del cuore non è sentire il ticchettio dell'orologio, sentire ogni sensazione che si svincola dalla condizione conosciuta (quotidianità) è risuscitare dall'oblio che questo falso dio, per opera dei falsi dei, ci ha precluso sicuramente da ogni  VERO "TEMPO".
               Con   Sincerità      Noi Siamo Liberi

2 commenti:

  1. ...e'vero siamo schiavi del tempo e forse svincolarsi e'una dura battaglia attanagliati come siamo dalla quotidianita'ma ascoltare anke solo per un istante ogni singolo battito del nostro cuore...ogni piu piccola grande percezione che ci viene da esso... vale molto di piu di mille tichettii di un orologio!!!!
    ognuno di noi puo'e dovrebbe farlo!!!
    con affetto Emanuela.

    RispondiElimina
  2. Il tempo è il "vero" falso dio che opera e dirige ogni singola vita da eoni di anni. Quando l'essere umano sentirà il proprio battito di esistenza e non "dell'orologio" allora sarà pronto per svincolarsi dall'adulazione forsennata con cui ha "servito" il falso dio "padrone e signore" dell'opera rettiliana... ovvero la bolla spazio-tempo (Matrix). Ciao Emanuela...
    Con affetto Noi Siamo Liberi

    RispondiElimina

Grazie per un tuo commento